SAPEVI CHE IL SORRISO PERFETTO DEI VIP SPESSO È DOVUTO ALLE FACCETTE DENTALI!

SAPEVI CHE IL SORRISO PERFETTO DEI VIP SPESSO È DOVUTO ALLE FACCETTE DENTALI!

I vip per avere un sorriso luminoso e perfetto si affidano all’odontoiatria estetica con l’applicazione delle faccette dentali. Con queste è possibile rimuovere diversi difetti estetici in modo rapido e non invasivo.
Un sorriso perfetto è importantissimo per molte star che fanno dell’immagine il loro lavoro.

Con l’acronimo vip (very important person) si definiscono tutti i personaggi pubblici come attori, modelli, sportivi e influencer, ma non solo ormai anche nella politica come anche in tutti quei lavori dove si deve avere a che fare con il pubblico.
Ormai per tutti è importante l’estetica, e di conseguenza per loro il ruolo del sorriso è fondamentale, è un biglietto da visita con cui si ci mostra al mondo.

Vip e faccette, un amico importante!
Le faccette dentali si sono introdotte da molti anni sul mercato, hanno riscosso tantissimo successo proprio sulle celebrità del mondo delle celebrità. Chi lavora grazie alla propria immagine, sa bene quanto è importante avere un bel sorriso che abbia caratteristiche fondamentali: colore bianco splendente, denti allineati e senza inestetismi che possono essere vecchie ricostruzioni o spazi tra gli elementi che possono dar fastidio.

Questo è l’obiettivo che si puo raggiungere con l’applicazione delle faccette.
Ovviamente ci sono dei vantaggi l’intervento è semplice e non invasivo e naturale.
Grazie a questa naturalezza dovuta alle veeners che le ha rese cosi popolari tra i vip che amano mantenere la privacy e preferiscono non dire pubblicamente le attività estetiche a cui si sottopongono.
Certo, il cambiamento in alcuni casi è cosi evidente che è impossibile nascondere il segreto. La discrezione è una scelta sempre comprensibile e da rispettare.

Le soluzioni di estetica dentale dell’ambulatorio odontoiatrico E.P. Dental a Bagheria comprendono proprio la realizzazione di faccette dentali con un profilo di altissima qualità.

Da un punto di vista pratico, però, quali sono le potenzialità delle faccette dentali (che le rendono così popolari tra i vip)?

I veeners (faccette dentali) sono un rimedio di odontoiatria estetica che può essere applicato in molti casi. Sarebbe opportuno rispondere a una domanda: cosa sono le faccette?  
Le faccette dentali sono delle sottilissime lamine che si possono ricreare in base alle esigenze espresse del paziente con diversi materiali che si applicano sulla superficie esterna del dente, attraverso una speciale resina.

Il primo vantaggio che si può ottenere con i veeners è l’effetto sbiancante.
Applicare una faccetta su denti macchiati o ingialliti, infatti, permette di coprire l’inestetismo e di recuperare il colore originario dello smalto, più candido e splendente.

Allo stesso modo, le faccette dentali possono essere un valido alleato per eliminare inestetismi legati a denti dalla forma poco piacevole (piccoli e corti) oppure che si sono deteriorati nel tempo, perché consumati, spezzati o scheggiati.
In questi casi, però, non sempre è possibile procedere con i veeners e la valutazione è rimessa all’odontoiatra.
È necessario, infatti, che la superficie dentale sia in condizioni tali da permettere l’applicazione della copertura. Discorso analogo anche per i problemi legati a denti storti. Molto spesso si può intervenire con le faccette, ma non sempre.

Infine, merita di essere menzionato il diastema (spazio tra due denti), altro difetto estetico che può essere risolto con le faccette.

Tuttavia le faccette dentali non sono l’unico modo per ottenere un sorriso bianco e splendente, noi dell’ambulatorio odontoiatrico E.P. Dental a Bagheria, Palermo, proponiamo diversi tipi di trattamento estetico dentale per ottenere un sorriso splendente come quello di una star.

Scopri di più sullo sbiancamento dentale a Bagheria, Castelvetrano e Mazara del Vallo.

Wishlist 0
Continue Shopping
×